Jual Rak Besi dan Rak Gudang Lengkap
082176616068 sms 082176616068 082176616068 bud0205@gmail.com

( pcs)
GambarBarangjmlBeratTotal
keranjang belanja anda kosong
00,00Rp 0
Nyari Rak Besi dan Rak Gudang harga terjangkau? Ya di rakbesi.net

21) Inizia adottando una dieta sana e una routine di esercizi fisici

Kategoriblog
Di lihat32 kali
Harga Rp (Hubungi CS)

Detail Produk 21) Inizia adottando una dieta sana e una routine di esercizi fisici

21) Inizia adottando una dieta sana e una routine di esercizi fisici

Di Leslie Barrie, 16 giugno 2020

Perché la dieta cheto ti fa cadere i capelli (e come fermarli)

Calorie insufficienti, ridotto apporto proteico, rapida perdita di peso e carenza di micronutrienti possono influire sulla crescita e sulla salute dei capelli. Ecco come conservare. . .

Di Jessica Migala, 26 maggio 2020

10 ricette di dessert che non crederai siano keto-friendly

Una piccola manciata di facili scambi di ingredienti rende prelibatezze classiche come biscotti con gocce di cioccolato, torta di mele e cheesecake consentite nella dieta chetogenica.

Di Erin Palinski-Wade, RD, CDCESA, 30 aprile 2020

7 ricette per la cena dietetica Keto preferite dai blogger (più 1 dessert)

Considera questi piatti eccitanti, saporiti e ricchi di sostanze nutritive nella rotazione del pasto cheto.

Di Jessica Migala, 10 aprile 2020

15 cibi che non puoi mangiare con Keto (e cosa scegliere invece)

Dai cibi tradizionalmente sani a quelli non così nutrienti, queste opzioni possono ostacolare il successo del keto. Effettua i seguenti scambi per rimanere in pista.

Di Jessica Migala, 27 marzo 2020

La dieta cheto è benefica solo per 1 settimana, suggerisce lo studio sui topi

Dopo una settimana di dieta chetogenica, i topi hanno iniziato ad accumulare grasso e sviluppare obesità e diabete di tipo 2. Ma sono necessarie ulteriori ricerche sugli esseri umani.

Di Becky Upham, 30 gennaio 2020

7 Lista della spesa per la dieta Keto Must, secondo i blogger

Questi alimenti approvati dal cheto racchiudono alcuni seri vantaggi nutrizionali.

Di Jessica Migala, 25 ottobre 2019

20 pasti dietetici cheto che puoi preparare in anticipo

Stai cercando di scuotere il tuo piano alimentare cheto? Ecco una carrellata di ricette a basso contenuto di carboidrati che puoi preparare una volta e goderti tutta la settimana.

Di Anna Brooks, 21 ottobre 2019 “

Il tuo numero di BMI può dire al tuo medico se sei a rischio di obesità e rischi per la salute correlati. iStock; Salute quotidiana

BMI, che sta per indice di massa corporea, è definito come il peso (in libbre) diviso per il quadrato dell’altezza (in pollici), il tutto moltiplicato per 703. È una misura comune per il peso.

In particolare, l’IMC è un modo in cui gli operatori sanitari stimano se hai un peso normale o se potresti trarre vantaggio dalla perdita di pochi o molti chili, secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC). (1) È anche dimostrato di essere un modo generalmente affidabile e semplice per stimare il rischio di obesità di una persona. Il BMI è stato utilizzato per misurare l’obesità negli Stati Uniti dal 1985 e gli standard attuali sono stati stabiliti dal National Institutes of Health nel 1998, secondo uno studio del maggio 2016 pubblicato sul Journal of Obesity. (2)

L’IMC non è infallibile, però. Gli esperti oggi dicono che dovremmo pensare al BMI come a uno strumento di screening che può essere utilizzato per determinare se sei in sovrappeso o obeso, ma non come una diagnosi effettiva. L’IMC non tiene adeguatamente conto dei tuoi livelli di grasso corporeo o della tua salute generale e dovrebbe essere usato come parte di una serie di fattori che il tuo medico utilizza per valutare la tua salute, secondo il CDC. (1)

“Come per tutto ciò che riguarda l’assistenza sanitaria, è necessario curare il paziente e non solo un numero”, afferma Abraham Krikhely, MD, chirurgo bariatrico e generale e assistente professore di chirurgia presso il Columbia University Medical Center di New York City.

I più recenti in dieta e nutrizione

L’iniezione settimanale di Semaglutide aiuta la perdita di peso nelle persone con obesità

Cos’è l’obesità? Intervalli di BMI, cause, trattamento, prevenzione e statistiche

Per prevenire l’obesità, il modo in cui i bambini mangiano è importante quanto quello che mangiano, dice l’articolo

La connessione tra i numeri di BMI e i livelli di obesità

Che cosa significa il tuo numero di BMI?

Ecco le classificazioni dei numeri BMI, secondo il CDC: (1)

BMI inferiore a 18. 5 = BMI sottopeso 18. Da 5 a 24. 9 = BMI peso normale 25. Da 0 a 29. 9 = BMI in sovrappeso 30. 0 e superiore = BMI obeso 40 e superiore = Morboso obeso

Classificazione dell’obesità in base al BMI

Sulla base delle misurazioni del BMI, il CDC considera un BMI di 30 o più obeso. (1) L’obesità viene quindi ulteriormente suddivisa in tre categorie:

Classe 1: BMI 30-35 Classe 2: BMI 35-40 Classe 3 (a volte chiamata obesità “estrema” o “grave”): BMI 40 o superiore

Un BMI più elevato è collegato a un aumento del rischio di diabete di tipo 2, ipertensione e malattie cardiovascolari rispetto a persone con peso e circonferenza della vita normali, secondo il National Heart, Lung e Blood Institute. (3)

Come viene misurato il BMI?

Secondo il CDC, l’IMC è calcolato come il tuo peso in libbre diviso per la tua altezza in pollici quadrati, moltiplicato per 703. (4) In alternativa, l’IMC può essere calcolato dal peso in chilogrammi diviso per il quadrato dell’altezza in metri. Vedi esempi di seguito:

Come calcolare il tuo indice di massa corporea

Usa questo calcolo per capire se sei a un peso normale.

Formula Peso (libbre) / altezza (pollici) 2 x 703

Esempio Per una persona che è alta 5 piedi e 4 pollici e pesa 140 libbre: 140 / (64×64) x 703 = 24 BMI.

Oppure, per chi usa il sistema metrico, è il tuo peso in chilogrammi diviso per la tua altezza in metri quadrati, secondo il CDC. (5)

Formula Il tuo peso (kg) / altezza (m) 2

Esempio Per una persona che è alta 1,7 metri e pesa 68 kg: 68 / (1,7 x 1,7) = 23,5 BMI.

Uomini e donne usano la stessa formula per calcolare i numeri di BMI, anche se il BMI nei bambini richiede una formula leggermente diversa che tiene conto del loro sesso ed età, secondo KidsHealth. (6) L’IMC dei bambini viene confrontato con quello dei loro coetanei e presentato come percentili. Un bambino è considerato in sovrappeso se scende al di sopra o al di sopra dell’85 ° percentile e al di sotto del 95 ° percentile. I bambini che rientrano o superano il 95 ° percentile sono obesi, secondo il CDC. (7) Tieni presente che l’IMC non è molto preciso quando un bambino sta attraversando la pubertà e sta ingrassando più rapidamente del solito, secondo KidsHealth. (6)

7 modi in cui i genitori possono essere modelli di comportamento per un’alimentazione sana

Una dietista registrata che è anche madre di tre ragazzi condivide le sue strategie per ispirare abitudini alimentari nutrienti nei bambini.

Take personale

Calcolatori BMI

I calcolatori BMI online fanno i calcoli per te e sono un modo pratico per determinare una misurazione BMI.

Il calcolatore di BMI per i bambini dovrebbe essere utilizzato per i bambini di età compresa tra 2 e 19 anni (6)

Coloro che hanno 20 anni o più dovrebbero usare il calcolatore dell’IMC per adulti. (8)

Un BMI elevato è l’unico indicatore dell’obesità?

In breve, no. L’IMC può essere il modo più semplice per valutare se una persona è in sovrappeso o obesa, ma non è l’unico modo. Secondo uno studio del settembre 2011 pubblicato sull’Iranian Journal of Public Health, la circonferenza della vita e il rapporto vita-fianchi sono anche buoni indicatori di obesità. (9) Entrambi si concentrano sul grasso della pancia, o viscerale, che è il tipo pericoloso di grasso che è stato associato a malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e morte prematura. (9) L’American Heart Association e il National Heart, Lung, and Blood Institute notano che una circonferenza della vita superiore a 35 pollici per le donne e 40 pollici per gli uomini indica l’obesità addominale. (10)

L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce l’obesità come un rapporto vita-fianchi maggiore di 0. 85 per le donne e. 9 per gli uomini. Questo viene calcolato dividendo la misura della vita per la misura dell’anca misurata nella parte più ampia dei glutei. (10)

Maggiori informazioni sui rischi di grasso viscerale

Il grasso della pancia può aumentare il rischio di diabete nelle donne più degli uomini

Per saperne di più

Uno studio del giugno 2016 pubblicato sull’International Journal of Preventive Medicine ha rilevato che la circonferenza della vita è un predittore più accurato dell’obesità addominale rispetto al rapporto vita-fianchi. (11)

Secondo uno studio del luglio 2013 pubblicato sul Journal of Diabetes Investigation, il rapporto vita-altezza e la percentuale di grasso corporeo sono altri due modi per misurare l’obesità centrale. (12) Idealmente, la circonferenza della vita dovrebbe essere inferiore alla tua altezza, secondo uno studio precedente. (13)

Secondo il Winchester Hospital, le percentuali di grasso corporeo sano sono: (14)

Da 20 a 39 anni dal 21 al 32% di grasso corporeo per le donne o dall’8 al 19% per gli uomini Dal 40 al 59% dal 23 al 33% di grasso corporeo per le donne o dall’11 al 21% per gli uomini Dal 60 al 79% dal 24 al 35% di grasso corporeo per le donne , o dal 13 al 24 per cento per gli uomini

Scelte dalla redazione su BMI e obesità

L’obesità colpisce uomini e donne in modo diverso, suggerisce lo studio

L’obesità provoca l’aumento dei tassi di cancro nei millennial

Qual è il collegamento tra obesità e malattie cardiache?

Nonostante una maggiore dieta, gli americani continuano a non perdere peso

Limitazioni del BMI

Uno dei principali vantaggi del BMI è che è economico e semplice. “È una misura affidabile, non invasiva e coerente che può essere calcolata per tutte le popolazioni”, afferma Carla Schuit, MPH, RD, dietista ambulatoriale per la gestione del peso degli adulti del Northwestern Medicine Central DuPage Hospital and Bariatrics a Winfield, Illinois. La ricerca sostiene che spesso un BMI più elevato indica rischi per la salute più elevati, aggiunge.

Tuttavia, fare affidamento solo sul BMI presenta alcuni inconvenienti quando si tratta di misurazioni del peso sano, e la sua accuratezza è stata recentemente criticata. L’IMC non è uno strumento perfetto e gli esperti avvertono di non fare affidamento solo su di esso, poiché non cattura il quadro completo della propria salute. Non tiene conto del sesso, della razza, dell’età, della composizione corporea, della distribuzione del grasso corporeo o del tipo di grasso corporeo di una persona, afferma Schuit. Dice di vederlo più come un inizio di conversazione ma non come un unico fattore decisivo che indica che una persona non è sana.

Maggiori informazioni sui difetti del BMI

Perché il BMI è imperfetto e una storia della misurazione dell’obesità

Per saperne di più

Uno dei principali difetti nell’affidarsi al BMI esclusivamente per definire l’obesità è che non c’è modo di distinguere tra muscolo e grasso. Le persone muscolose e gli atleti possono qualificarsi come obesi quando sono perfettamente sani e avere una massa muscolare elevata non pone gli stessi harmoniqhealth.com rischi per la salute della massa grassa, afferma Ronette Lategan-Potgieter, PhD, assistente professore di pratica in scienze della salute alla Stetson Università di DeLand, Florida.

Uno studio del maggio 2016 pubblicato sull’International Journal of Obesity ha esaminato la frequenza con cui il BMI prevede con precisione l’obesità. I ricercatori hanno scoperto che quasi la metà delle persone che si sono qualificate come sovrappeso in base al BMI e il 29% di quelle che si sono qualificate come obese erano metabolicamente in buona salute dopo i dati di pressione sanguigna, trigliceridi, colesterolo, glucosio, insulino-resistenza e proteina C-reattiva (un indicatore di infiammazione) sono stati analizzati. Inoltre, oltre il 30% delle persone che avevano un peso sano in base al loro BMI erano cardiometabolicamente malsane. (15) I ricercatori hanno concluso che non è saggio utilizzare il BMI come indicatore chiave della salute.

Secondo il CDC, oltre a uno studio pubblicato sul Clinical Journal of Sport Medicine e per la Harvard TH Chan School of Public Health, ci sono una serie di fattori fuorvianti che suggeriscono che il BMI non è uno strumento valido per tutti. , tra cui: (16,17,18)

Le donne hanno generalmente più grasso corporeo rispetto agli uomini con lo stesso BMI. Gli anziani hanno generalmente più grasso corporeo e meno muscoli rispetto agli adulti più giovani con lo stesso BMI. Gli atleti professionisti e dilettanti possono avere un BMI più elevato a causa della maggiore massa muscolare, non dell’aumento del grasso corporeo. Le persone asiatiche hanno più grasso corporeo rispetto ai non asiatici.

Più popolare nella dieta e nella nutrizione

Cosa mangiare ed evitare con la dieta chetogenica

Nella dieta dei carnivori, le persone mangiano solo carne

Cos’è una dieta a base vegetale? Piano alimentare di 7 giorni, vantaggi e altro

La dieta militare di 3 giorni è sicura ed efficace per dimagrire?

Cos’altro dovrebbe essere considerato oltre al BMI?

L’IMC è solo un indicatore di un aumento del rischio di malattie legate all’obesità. Il National Heart, Lung, and Blood Institute e MedlinePlus raccomandano anche di considerare: (19,20)

Circonferenza vita Il grasso intorno alla vita rispetto ai fianchi aumenta il rischio di malattie cardiache e diabete di tipo 2. Come accennato in precedenza, la vita dovrebbe essere di 35 pollici o più piccola per le donne o di 40 pollici o più piccola per un uomo per ridurre al minimo questo rischio. Altri fattori di rischio per la malattia Gli operatori sanitari considerano anche la presenza di ipertensione (ipertensione), colesterolo alto, alti livelli di trigliceridi, glicemia alta (zucchero), storia familiare di malattie cardiache premature, mancanza di attività fisica e fumo di sigaretta come fattori che aumentare il rischio di sviluppare malattie legate all’obesità.

Schuit afferma anche che dovrebbero essere presi in considerazione anche lo stato del peso permanente e le tendenze, la composizione corporea, la massa corporea magra, l’attività fisica e la dieta. Il test della composizione corporea può essere particolarmente utile per determinare dove viene trasportato il peso in eccesso e se si tratta di muscoli, ossa, acqua o grasso, dice Schuit.

Krikhely avverte di non sostituire semplicemente il monitoraggio dell’IMC con un’altra metrica. Invece, monitora molti dei fattori sopra menzionati e assicurati di consultare un medico per assicurarti che identifichi e ti aiuti a gestire eventuali problemi nella fase iniziale.

Altri modi per misurare il grasso

Esistono altri modi per misurare il grasso corporeo oltre al calcolo dell’IMC.

Ma richiedono attrezzature speciali, richiedono formazione per eseguire e possono produrre risultati diversi a seconda dell’attrezzatura utilizzata e della persona che esegue la procedura.

Secondo il CDC, queste altre procedure includono: (16)

Misurazioni dello spessore dello skinfold con calibri Pesata subacquea Impedenza bioelettrica Assorbimetria a raggi X a doppia energia (DXA)

21 consigli per dimagrire che funzionano davvero

Avvia il tuo viaggio verso un peso più sano o supera un plateau di perdita di peso con queste strategie esperte.

Articolo

Come abbassare il tuo indice di massa corporea con perdita di peso

“L’unico modo per abbassare il BMI è abbassare il peso corporeo, poiché gli adulti in genere non crescono più alti per abbassare il loro BMI”, dice Lategan-Potgieter. Anche perdere un po ‘di peso – dal 5 al 10 percento del peso corporeo totale – può ridurre significativamente il rischio di malattie legate all’obesità, secondo MedlinePlus. (20) Secondo il National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Diseases (NIDDK), potrebbe essere tutto ciò che serve per abbassare i livelli di zucchero nel sangue, pressione sanguigna e trigliceridi. (21)

Inizia adottando una dieta sana e una routine di esercizi fisici. “La dieta migliore è quella che qualcuno può trasformare in uno stile di vita a lungo termine”, dice Schuit. Non esiste una dieta che funzioni meglio per tutti, ma Schuit afferma che le diete di maggior successo generalmente riguardano le verdure che costituiscono un terzo o la metà dei pasti e molta acqua. Krikhely suggerisce di incontrare un nutrizionista che può delineare l’approccio migliore per te.

Anche l’esercizio è importante. L’American Heart Association raccomanda di fare almeno 150 minuti di esercizio a intensità moderata o 75 minuti di attività aerobica intensa a settimana. (22) Se hai appena iniziato, inizia lentamente con circa 30 minuti al giorno di esercizio a bassa intensità come camminare, o suddividi quei 30 minuti in tre sessioni da 10 minuti se sembra troppo, dice Schuit. Puoi costruire da lì man mano che diventa più facile.

Altri consigli su dieta e stile di vita per ridurre l’obesità

6 suggerimenti per creare una palestra in casa

Per saperne di più

Se cambiare la tua dieta e la routine di esercizio non ti dà i risultati che stai cercando e soddisfi i requisiti clinici, il tuo medico potrebbe suggerirti la chirurgia bariatrica. Secondo la Mayo Clinic, ci sono tre tipi: diversione biliopancreativa con switch duodenale, bypass gastrico e gastrectomia a manica. Tutti comportano il cambiamento del tuo sistema digestivo al fine di promuovere la perdita di peso. Questi interventi chirurgici sono in genere riservati a persone gravemente in sovrappeso (con un BMI di 40 o superiore) o se il tuo BMI è compreso tra 35 e 40 e stai anche combattendo un problema di salute legato al peso, come il diabete di tipo 2, sangue alto pressione o grave apnea notturna. (23)

Produk lain blog

Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangQuesto è il contenuto nutrizionale di una carota di medie dimensioni.
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangApk Home
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangHow to Then come Freshman Twelve months of College
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangHigh 5 Sports Apps For Playing Lovers
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangBest Shows About University or college Life
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama BarangE quando è arrivata, è andata dritta al frigo
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama Barang1xbet Bangladesh Apk
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
Rp (Hubungi CS)
Order Sekarang » SMS : 082176616068
ketik : Kode - Nama barang - Nama dan alamat pengiriman
Nama Barang«Баскетбол – это баскетбол, в конце концов, – сказал Гриффин.
Harga Rp (Hubungi CS)
Lihat Detail
082176616068
082176616068
082176616068
bud0205@gmail.com